In occasione della 2^ Giornata della Trasparenza del Liceo Morandi, che coincide con la giornata di elezione dei rappresentati negli organi Collegiali della Scuola, Giovedì 26 ottobre 2017 a partire dalle ore 16.30, si svolgeranno alcuni incontri sui progetti BIM, Alternanza Scuola-Lavoro e Sicurezza informatica previsti per alcune specifiche classi.
Si leggano le allegate comunicazioni n. 38, sulle modalità di elezione dei rappresentanti nei consigli di classe, ed il programma della Giornata della Trasparenza.