Lunedì 23 Aprile 2018
alle ore 20.30 presso l’Aula Magna del Liceo Morandi
si terrà la rappresentazione del saggio finale del “Laboratorio Teatro, Musica e Inclusione”,  con la messa in scena dello spettacolo dal titolo
Morte di un Terrapiattista

Per ragioni organizzative, gli interessati  dovranno scaricare il biglietto collegandosi al seguente link: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-morte-di-un-terrapiattista-45198805845.  Il sistema rilascerà il biglietto dal 17 Aprile fino ad esaurimento dei posti disponibili. L’ingresso sarà consentito solo a coloro che esibiranno il biglietto.

Sono esonerati dalla presentazione del biglietto gli studenti coinvolti nel progetto ed il personale in servizio.