Anche quest’anno, il Liceo Morandi è presente con uno stand alla Fiera d’Aprile di Finale Emilia per mostrare l’Offerta Formativa della scuola, i progetti, i lavori degli studenti.Si evidenziano, in particolare, le date di Sabato 28 e Domenica 29 Aprile a partire dalle ore 16.00. Lo stand è allestito in Piazza Verdi.
Inoltre, a partire dalle ore 15.00 di Domenica 29 Aprile, presso lo stand della Croce Rossa Italiana in Via Mazzini, si terrà una cerimonia di ringraziamento e premiazione del Liceo Morandi.
Siete tutti invitati a presenziare.
Si ringraziano gli studenti, i genitori ed il personale che hanno collaborato alla  realizzazione dell’iniziativa.

LA DIRIGENTE
Anna Silvestris