Di seguito sono riportate le principali informazini relative agli eventi formativi organizzati dal Liceo Morandi per il personale della Scuola.

Didattica per Competenze e valutazione autentica anche per alunni con DSA
Calendario definitivo
Link utili

Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni; le sezioni, le sottosezioni e i relativi paragrafi sono quelli previsti dalla legge. Alcune voci e/o sezioni non riguardano la scuola.

Il Liceo Statale "Morando Morandi", secondo le disposizioni del Decreto legislativo – 14 marzo 2013 , n. 33, pubblica i dati seguenti al fine di garantire la massima trasparenza nella gestione amministrativa e in ogni fase di gestione del ciclo della performance, si impegna inoltre ad attivare nuovi strumenti di rilevazione e di ascolto degli utenti per raccogliere le valutazioni relative alla qualità delle informazioni pubblicate.

L'Ufficio Relazioni con il pubblico accoglie le proposte dei cittadini per migliorare la chiarezza dei contenuti.

Responsabile della trasparenza: Dirigente Scolastico.

dichiarazione-vendita Disposizioni Generali
dichiarazione-vendita Organizzazione
dichiarazione-vendita Consulenti e collaboratori
dichiarazione-vendita Personale